Torte e gelati

A Marsala, dolci unici con il cake design: belli da vedere e ottimi da mangiare!

Cosa c'è di più rappresentativo di una celebrazione della torta? Torta di nozze, per la comunione, la torta di compleanno e tutte quelle ricorrenze o eventi che vanno assolutamente festeggiati. A Marsala, la Pasticceria Barraco realizza i tuoi desideri personalizzando le classiche preparazioni, oppure creando per te grazie all'uso della pasta da zucchero, una creazione unica, una torta decorata con ciò che desideri. Perfetta per i bambini che amano stupirsi ma anche per i grandi a cui piace festeggiare in modo unico.

Pasticceria tradizionale

Realizziamo tutte le specialità siciliane più tradizionali, da quelle strettamente locali come i cannoli e tutte le preparazioni con le mandorle e la pasta di mandorle, a cui si aggiungono tutte le delizie con la frutta, con gli agrumi, i fichi. Ricotta e crema, all'uovo, bianca, al cioccolato che farcisce le tante paste diverse: la frolla, il pan di spagna, la pasta brisé. I semifreddi come il gelo ai vari gusti, le cassatelle ripiene in diversi modi, tantissimi tipi di biscotti, da dessert o più semplici, torte ripiene, ma prepariamo anche i pasticcini tradizionali come cannoncini e bignè e poi, in base alla stagione, alle ricorrenze e alla creatività del momento, tante altre dolcezze. 
una torta rettangolare con kiwi,ciliegie,mele e un ananas al centro
una torta di glassa bianca con rose rosse e la scritta congratulazioni

Cake design

Il cake design è una delle ultime tendenze per quanto riguarda la pasticceria legata alle torte. Grazie alla pasta da zucchero facilmente malleabile e versatile, si possono creare dei veri capolavori. Colori e sfumature, simboli vari, fiori, frutta, personaggi dei fumetti o della tv e molto altro si può realizzare come decorazione della torta, che diventa a volte il contorno. Sono dei piccoli capolavori che possiamo realizzare per le vostre feste sia presso di noi che a casa vostra.
Chiamateci allo +39 092 3741 311 per prenotare la vostra torta
Share by: